
TERMOLI – Un grave episodio di violenza si è verificato nella tarda serata di ieri in via Trieste, nei pressi del sottopasso ferroviario.
Vittima di un’ aggressione un 40enne senza fissa dimora che ha riportato una serie di ferite a seguito di alcuni colpi ricevuti alla testa e al volto, sembrerebbe da un coetaneo conoscente e connazionale della vittima.
Si è reso necessario l’intervento del personale del 118 e di un’ambulanza che ha trasportato il ferito nel Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo.
Sono ancora da chiarire le cause dell’aggressione ma, secondo una prima ricostruzione, tra i due, entrambi di nazionalità rumena, sarebbe nata una lite per futili motivi, diverbio poi degenerato nel peggiore dei modi.
Sul brutto episodio indagano gli agenti del Commissariato di Termoli ma, da quanto si apprende, l’uomo non avrebbe sporto alcuna denuncia.
Sede dell’ accaduto è stata via Trieste, di fronte all’ex Istituto scolastico Nautico, in una zona che si presta ad episodi del genere a causa della scarsa illuminazione e del degrado che purtroppo sta prendendo sempre più piede in quel quartiere.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA