“Caput Mundi”, nel nuovo grande centro commerciale c’è anche Venafro

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Nel cuore di Roma ha aperto un nuovo grande centro commerciale: “Caput Mundi“. Tra i brand c’è anche un po’ di Venafro con la Parafarmacia Bianchi e Mol’eat con i prodotti tipici, tra cui tartufo, vini, olio, formaggi e altre specialità molisane.

Dunque, nel cuore della capitale un vero e proprio polo commerciale di 11mila metri quadrati situato strategicamente all’interno dello stato del Vaticano e a poco più di 100 metri dal colonnato di San Pietro un importante nodo di scambio turistico. Difatti all’interno di “Caput Mundi” sarà possibile fare shopping in pieno centro senza cercare parcheggio, perché tutti i visitatori del centro potranno lasciare la propria auto nel multipiano collocato all’interno del medesimo edificio.

E a contribuire al progetto “Caput Mundi” anche Roberto Esposito, noto commercialista, originario della provincia di Caserta ma con diversi studi in Italia, ben sei: a Santa Maria Capua Vetere dove oggi risiede, nel Molise, a Venafro e a Campobasso, nel suo capoluogo di provincia Caserta e poi due studi strategici, a Milano e Roma.

«Sono orgoglioso – spiega il dott Roberto Esposito – di aver dato l’opportunità ad alcuni miei clienti di aprire uno store all’interno del centro». Difatti il professionista ha contribuito all’apertura di diverse aziende molisane in vari settori. «Tra queste – comunica il commercialista – “Estasi profumerie“, nota catena di profumerie con circa 60 punti vendita sparsi in tutta Italia e la “Parafarmacia Bianchi“, noto marchio di parafarmacie che opera sul territorio molisano dal 2013».

Per di più all’interno di “Caput Mundi” nella zona “Food“, Esposito a contribuito all’apertura di “Mol’eat”, una neonata start-up dell’imprenditore venafrano Primavera operante nel settore enogastronomico e di un’altra start-up campana la “Bottega del fritto“. «Oltre al Molise – spiega il commercialista – non poteva mancare la Campania all’interno del centro, inoltre ho dato l’opportunità anche ad un imprenditore riminese con l’apertura di un punto vendita “Candy Land”.»

Insomma ha accontentato la sua clientela sparsa sul territorio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: