Protocollo Inps-Patronati, Gravina: “E’ determinante per migliorare i servizi in favore delle nostre comunità”

Protocollo, Inps, Patronati, Gravina
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Questa mattina, presso l’Aula Magna “Vincenzo Cuoco” del Dipartimento Giuridico dell’Unimol, la Direzione regionale dell’Inps Molise in sinergia con il Comitato regionale Inps Molise, in collaborazione con le organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL e con il patrocinio dell’Università degli Studi del Molise, ha proposto l’evento “Inps e parti sociali per migliorare i servizi ai cittadini”.

Tra gli ospiti istituzionali presenti nell’aula del I edificio Polifunzionale di Viale Manzoni, anche il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina.

“L’incontro di oggi ha il merito, tutt’altro che scontato o secondario, di evidenziare l’attenzione che l’Inps pone nell’ascolto delle esigenze dei territori. – ha sottolineato il sindaco Gravina – Si tratta, è bene ricordarlo, del più grande ente previdenziale d’Europa, per cui ragionare insieme sui servizi che l’Inps offre al cittadino, intercettandone anche attraverso i rapporti di collaborazione con istituzioni e parti sociali i bisogni, è un passo importante per rendere ancora più solida una rete collaborativa sviluppata in favore delle nostre comunità.

L’importante operazione di condivisione dei patrimoni informativi che l’Inps pone in essere con le diverse istituzioni territoriali – ha detto in conclusione Gravina – permette la strutturazione di un vero rapporto di consulenza tra l’Inps e pone le giuste condizioni per la conoscenza delle dinamiche che sono alla base di un miglioramento complessivo dei servizi da offrire ai cittadini che tutte le istituzioni, ognuna per ciò che le compete, devono mirare a raggiungere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: