CRONACA – Rubano champagne al supermercato, arrestata giovane coppia

carabinieri isernia
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Una giovane coppia è stata arrestata dai carabinieri di Isernia per un furto messo a segno in un supermercato. Sono stati sorpresi a rubare champagne.

“Nella tarda mattinata di ieri, nel capoluogo Pentro, – si legge in un comunicato dell’Arma – gli addetti di un noto esercizio commerciale hanno sorpreso un ragazzo ed una ragazza che, dopo aver pagato alcuni beni di esiguo valore, hanno tentato di allontanarsi con due bottiglie di champagne del valore di circa 100,00 euro. Immediata la chiamata al numero di emergenza 112 e il tempestivo arrivo di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Isernia che ha bloccato la coppia e rinvenuto la refurtiva che i due occultavano sotto il giubbino ed all’interno della borsa.

La merce asportata è stata restituita dai Carabinieri al titolare che nella circostanza ha sporto denuncia-querela.

I due fermati, già noti per numerosi analoghi precedenti, sono stati tratti in arresto nella flagranza di reato per furto aggravato e condotti presso gli Uffici del Comando Compagnia dei Carabinieri di Isernia. Su disposizione della locale Procura della Repubblica sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati potranno far valere le loro difese innanzi all’A.G.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: