Furti a Termoli, incontro sindaco Roberti – Filt Cgil: intensificati i controlli dei vigili urbani

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si è tenuto oggi l’incontro con il sindaco Francesco Roberti richiesto dalla Filt Cgil Molise a seguito dei ripetuti furti di auto in viale Trieste a Termoli.

Il sindaco ha dimostrato grande disponibilità sulla necessità di prendere provvedimenti per porre rimedio ad una situazione divenuta insostenibile per i lavoratori dipendenti delle Ferrovie ma anche per i cittadini residenti in quella zona. Durante l’incontro il sindaco ci ha comunicato che ha già provveduto ad intensificare i controlli medianti vigili urbani.

E’ stata, inoltre, condivisa la necessità di installare telecamere lungo Viale Trieste ed abbiamo avuto rassicurazioni che l’impianto delle stesse verrà effettuato entro cinque-sei mesi. Il problema parcheggio del personale verrà
comunque risolto anche grazie all’accordo raggiunto circa due anni fa dalla Filt Cgil con Rfi nel quale era stata individuata la zona che verrà utilizzata per realizzare parcheggi destinati ai lavoratori dipendenti. L’area individuata è quella adiacente il fabbricato viaggiatori della stazione di Termoli mentre il sindaco si occuperà di ripristinare le reti divelte che circondano quell’area.

“Siamo stati, inoltre, informati che RFI e Comune di Termoli – sottolinea Lucia Merlo della Cgil – stanno lavorando insieme per rendere operativi tutti gli interventi di ristrutturazione che interesseranno l’area stazione. La Filt Cgil auspicando che tutti gli interventi verranno realizzati nel più breve tempo possibile esprime grande soddisfazione in merito alle soluzioni concordate.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: