VERSO LE REGIONALI – Niente nomi per la candidatura a presidente. Di Sandro (Fdi) smentisce le voci che si rincorrono nelle ultime ore

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Dopo le smentite del centrosinistra di ieri sui possibili candidati presidente apparsi sulla stampa locale ora è la volta del centrodestra.

Il coordinatore dei Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro su tanto spiega “In riferimento alle continue e reiterate notizie circa il candidato presidente per il prossimo rinnovo del consiglio regionale, mi preme chiarire che al momento non ci sono indicazioni precise da parte della coalizione di centrodestra non solo a livello regionale ma anche e soprattutto a livello nazionale. Tutti i nomi che sono venuti fuori in questi giorni, pur essendo tutti autorevoli e degni di ogni attenzione da parte dei partiti, sono solo ipotesi giornalistiche o candidature autoreferenziali.

Fratelli d’Italia è impegnata, al momento, nel definire le linee programmatiche da sottoporre agli elettori nella prossima campagna elettorale e, nel contempo, lavora per l’individuazione, insieme agli alleati ed ai vertici nazionali, di un candidato autorevole e vincente. Ancora una volta FdI auspica che la scelta ricada su un candidato che sia un politico, di esperienza e molisano, e se sarà scelto all’interno di FdI è già pronta una rosa di candidati validi e degni di tale ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: