ISERNIA – Consegnata questa mattina, nella sala Raucci del Comune, una targa di riconoscimento all’allenatore di Futsal Fausto Scarpitti.
E’ stata consegnata questa mattina, martedì 11 aprile, nella sala Raucci del Comune di Isernia, una targa di riconoscimento all’allenatore di Futsal Fausto Scarpitti che, con la squadra campana del Real San Giuseppe, si è recentemente aggiudicato la Coppa Italia di Serie A 2022/2023.
Un importante risultato per un concittadino (Scarpitti è nato a Isernia il 20 novembre 1975) che l’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare con una targa su cui è stata incisa la frase: «A Fausto Scarpitti per l’importante traguardo raggiunto e per aver reso orgogliosa la nostra Città».
La targa gli è stata consegnata dal sindaco Piero Castrataro. Scarpitti, infine, ha donato al sindaco una maglietta del Real San Giuseppe.
“Oggi, come amministrazione comunale – ha affermato il sindaco Piero Castrataro – , abbiamo consegnato un riconoscimento simbolico a Mister Fausto Scarpitti, isernino doc e allenatore del Real San Giuseppe, squadra campana di calcio a 5 neovincitrice della Coppa Italia di Serie A. Colgo l’occasione per esprimere tutta la mia stima ad un uomo che, con coraggio e spirito di sacrificio, ha saputo trasformare una passione in un lavoro conseguendo importanti risultati. Bravo Fausto, Isernia è con te, sempre pronta a supportare i tuoi successi!”
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA