ISERNIA – Fiera di San Pietro Celestino: il 19 aprile il termine ultimo per inviare le domande di partecipazione

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – L’amministrazione comunale ricorda che il 19 aprile scade il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione alla fiera in onore di San Pietro Celestino.

Con deliberazione di giunta comunale n. 94/2023, è stato differito, alle ore 24 del prossimo 19 aprile, il termine per presentare domanda (sia in forma cartacea che via pec) per la partecipazione alla fiera di San Pietro Celestino del 19 maggio.

E’ stata, inoltre, differita l’entrata in vigore del nuovo Regolamento per il commercio sulle aree pubbliche con l’applicazione dei diritti istruttori per la domanda di partecipazione alle fiere, prevista dal Tariffario approvato con deliberazione di giunta n. 20/2021.

L’area interessata dalla fiera del 19 maggio è quella compresa tra l’imbocco di corso Marcelli e corso Garibaldi (lato sinistro salendo dal centro storico), incluse: piazza Pio IX, piazza Volta, largo Santa Maria delle Monache, largo Purgatorio, piazza Trento e Trieste, piazza Andrea d’Isernia, vico Mercatello, piazza Celestino V, piazza Carducci, largo San Domenico, largo Maddalena e corso Garibaldi (lato antistante alla sede delle Poste Italiane), piazza Tullio Tedeschi.

La manifestazione avrà inizio alle ore 8.oo e terminerà alle ore 24.oo, con la seguente differenziazione per tipologie merceologiche:

  1. titolari di banchi di vendita ordinari, orario di vendita fino alle 20;
  2. paninoteche e dolciumi, orario di vendita fino alle 24.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: