Venafro al voto, intervista a Luigi Viscione

Luigi Viscione
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO –  Luigi Viscione è espressione del Laboratorio 86079 in vista della prossima competizione elettorale.

La lista “Vivere Venafro 86079” si presenta alle consultazioni elettorali del 14 e 15 maggio con la candidatura a sindaco dell’architetto Luigi Viscione che, in occasione della presentazione delle candidature di questa mattina ha spiegato la necessità di presentare un’alternativa agli elettori.

“Candidato sindaco per la lista “Vivere Venafro 86079″, quanto è stato difficile comporre questa lista?”

È stato difficile comporre questa lista per vari motivi, soprattutto un po’ per per la sfiducia da parte della della gente di stare vicino alla politica. Però noi con grande sforzo, con grande sacrificio e con un lavoro molto lungo e serio finalmente stamattina siamo riusciti a presentare questa bellissima lista che una lista nuova, indipendente, fatta di di gente competente e capace e che secondo il mio punto di vista può essere veramente l’unica alternativa per la ripresa di questa città.

A più riprese si sono rincorse voci per questa candidatura a sindaco del gruppo del Laboratorio 86079, tra lei e Iannucci che alla fine ha deciso di candidarsi con un’altra lista. Come ha preso questa decisione?”

La mia linea è stata sempre coerente, soprattutto perché il nome di Iannuci non hanno avuto mai alcun peso per essere speso come candidato sindaco. A seguito di una scelta quasi plebiscitaria da parte del Laboratorio e del mio gruppo, purtroppo ha preso strade diverse mostrando poca maturità politica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: