ISERNIA – CSV Molise, il presidente Gian Franco Massaro dona alla prefetta Franca Tancredi la medaglia Fiods

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Un incontro cordiale e proficuo, in cui sono emerse idee circa la promozione di iniziative sociali e la volontà comune di diffondere la cultura della donazione di sangue.

Nell’Ufficio territoriale del Governo di Isernia, la prefetta Franca Tancredi ha incontrato il presidente della FIODS e del CSV Molise Gian Franco Massaro, dando così il via a una sorta di collaborazione, improntata sui temi del volontariato.

Nell’occasione il presidente Massaro ha donato alla titolare della Prefettura di via Kennedy la medaglia della Federazione internazionale delle organizzazioni di sangue, volendo così omaggiarla per l’attenzione che sta mostrando verso le persone più fragili.

L’incontro è stato utile anche per definire la partecipazione dell’Avis comunale di Isernia e del CSV Molise alla Giornata nazionale dello sport, che ricorrerà il 4 giugno e la cui organizzazione sarà curata dal CONI Molise.

Il Centro di servizio per il volontariato e il Comitato olimpico regionale, legati da un protocollo d’intesa sancito il 15 ottobre 2022, saranno quindi partner in un evento che in provincia di Isernia, come annunciato dal presidente del CONI Vincenzo D’Angelo proprio alla prefetta Tancredi, si articolerà in numerosi eventi tra il capoluogo pentro,

Venafro, Agnone e altri centri del territorio. Durante la visita del presidente Massaro è stato ribadito che per la manifestazione ci si avvarrà della collaborazione delle associazioni di volontariato e che la presenza dell’Avis e l’autorevole partecipazione della prefetta Franca Tancredi amplificheranno ulteriormente il messaggio della donazione di sangue quale gesto salvavita.

In conclusione dell’incontro col presidente Maassaro, la prefetta Tancredi ha gentilmente accettato l’invito a prendere parte all’annuale convegno che il CSV Molise organizza per fare il puto sul Terzo Settore in Molise e che si svolgerà prossimamente.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: