VERSO le REGIONALI – “Costruire democrazia”, Massimo Romano “Dobbiamo restituire ai molisani una speranza e garantire che non saremo sudditi”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – “Costruire democrazia” ritorna nell’agone politico. E’ pronto per le Regionali del 25 e 26 giugno con un gruppo che al momento è già abbastanza nutrito pronto a prepararne un altro di appoggio.

A guidare la cordata è Massimo Romano, lo stesso che dieci anni fa cercò di scalare la presidenza della Giunta regionale, con amici  personaggi noti come  Pino Ruta, Vincenzo Iacovino, Antonio Tedeschi, Lucio Pastore e tanti altri amministratori, imprenditori, rappresentanti delle professioni etc. Il laboratorio che comunque deve lavorare e confrontarsi ha tempi brevi fino alla presentazione delle liste, è da qui in avanti un luogo aperto a oltranza e le liste in preparazione saranno più di una.

Lo  scopo, come è stato illustrato stamane nel corso di una conferenza stampa,  è quello di mettere  insieme più persone possibili soprattutto quanti in questi anni hanno combattuto dall’esterno il governo regionale capeggiato da Toma, oltre ovviamente a gente competente senza fini personali che vuole impegnarsi per risollevare le sorti della Regione. Romano ha anche sottolineato che non sono arrivati a questa decisione non per distruggere o per primeggiare a tutti i costi ma per costruire seguendo un’obiettivo che è quello della vittoria. Uno scopo da raggiungere cercando di far arrivare i loro messaggi e il loro programma  in tutte le categorie produttive dai più piccoli ai più grandi spiegando, tra l’altro, cosa muove questa nuova proposta politica. “Costruire democrazia” che non accetta alcuna scelta calata dall’alto è stato ripetuto, potrebbe accompagnarsi a percorsi politico amministrativi di vario genere in uno schema di reciproca condivisione programmatica in caso contrario potrebbe correre anche da sola con un proprio presidente candidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: