CRONACA – Furto sventato grazie alla segnalazione di un cittadino: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

DURONIA – I Carabinieri di Bojano, in occasione del Ponte del 25 aprile, hanno intensificato i controlli su tutte le principali arterie della regione con diversi posti di blocco.

I Carabinieri di Bojano, in occasione del Ponte del 25 aprile, hanno intensificato i controlli su tutte le principali arterie della regione al fine di arginare l’azione di malintenzionati provenienti da fuori regione i quali, approfittando dell’assenza dei proprietari, mettono a segno reati predatori. La collaborazione tra cittadini e uomini dell’Arma ha premesso di sventare un tentativo di furto a Duronia, dopo che al 112 è arrivata la segnalazione di tre uomini incappucciati pronti ad entrare in azione.

“Nella serata di sabato scorso, al numero di emergenza 112 – si legge in una nota diffusa dall’Arma – , giungeva una positiva segnalazione di un residente in Duronia che aveva notato tre soggetti incappucciati in procinto di arrampicarsi vicino ad una abitazione, datisi poi a precipitosa fuga in auto. Tre pattuglie confluivano in zona e la VW GOLF di colore NERO con vetri oscurati, veniva intercettata sulla “Fresilia” con direzione Campobasso, ad una velocità che superava i 200 km/h. L’equipaggio che si poneva all’inseguimento, al fine di tutelare l’incolumità degli altri utenti della strada, riusciva a seguirla fino all’ingresso del capoluogo, dopo aver percorso la “fondovalle del rivolo”, ove poi – complice il traffico – riusciva ad assicurarsi la fuga”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: