
CAMPOBASSO – Nella sala consiliare del Comune di Campobasso si è svolta la 1.137esima riunione di Giunta nazionale del CONI, presieduta dal presidente del Coni Giovanni Malagò.
Gli indirizzi di saluti da parte del sindaco di Campobasso Roberto Gravina “Nei miei indirizzi di saluto ho voluto ringraziare il Coni nazionale e quello regionale per l’interesse mostrato verso il nostro territorio.
Infatti, la giunta nazionale del Coni svolta oggi a Campobasso, rafforza e conferma anche i rapporti tra la massima istituzione sportiva e il nostro comune, rapporti che ci vedono lavorare in simbiosi per la città anche nell’innovazione, con il progetto MoliseCte.
Dal canto nostro, come Amministrazione, stiamo lavorando per favorire lo sviluppo dell’impiantistica sportiva nella nostra città anche con i finanziamenti del PNRR.
Un ringraziamento particolare, come comunità, Campobasso vuole rivolgerlo al Coni Molise, al suo presidente Vincenzo D’Angelo e alla sua giunta, per la sensibilità dimostrata quest’oggi intitolando, all’indimenticabile Tonino Bussone, la sala convegni del Coni Molise.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA