CORONAVIRUS – Dati e contagi in Molise, 19 positivi e un ricovero: il bollettino ufficiale del 27 aprile 2023

CORONAVIRUS, Molise, positivi, bollettino ufficiale
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ASREM – Il bollettino ufficiale del 27 aprile 2023. Nelle ultime 24 ore si registrano 19 positivi, di cui 6 da tamponi molecolari e 13 da tamponi antigenici.

Nel dettaglio il bollettino odierno riporta casi a Campobasso, 3 a Termoli, 1 a Agnone, Bojano, Castelpetroso, Guardialfiera, Isernia, Jelsi, Rocchetta a Volturno, San Massimo, Sepino, Ururi e Venafro.

I casi attualmente positivi in Molise sono 349, di cui 271 in provincia di Campobasso, 77 in provincia di Isernia e 1 di altra Regione.

Oggi in Molise non si registrano vittime. Sono quindi 726 i pazienti deceduti con Coronavirus dall’inizio della pandemia, di questi 516 nella provincia di Campobasso, 182 nella provincia di Isernia e 28 di altra regione.

Nella data odierna si registra un nuovo ricovero in Malattie infettive. Non ci sono  pazienti dimessi. Quindi salgono a undici i pazienti Covid ricoverati al “Cardarelli”, nove in Malattie infettive e due in Terapia intensiva.

Degli undici pazienti ricoverati attualmente, due non sono vaccinati, tre hanno fatto la seconda dose/dose unica e sei hanno fatto la terza dose.

In totale, sono 101.247 i tamponi positivi, di cui 75.164 nella provincia di Campobasso, 25.926 in quella di Isernia a cui si aggiungono 157 persone di fuori regione. Sono 231 i tamponi refertati Asrem nelle ultime 24 ore e 45 i tamponi antigenici, mentre sono 498.034 i tamponi fin qui processati.

Salgono a 338 le persone attualmente in isolamento.

Oggi si registrano 15 pazienti guariti, quindi in totale i pazienti dichiarati ufficialmente guariti sono 100.158 di cui 74.363 della provincia di Campobasso, 25.667 della provincia di Isernia e 128 di fuori regione.

Infine, il numero delle visite domiciliari effettuate dalle USCA in Molise resta invariato anche nella giornata di odierna: 2.279 a Bojano, 1.599 a Termoli, 678 a Larino, 3.215 a Venafro, 659 a Riccia e 946 ad Agnone per un totale di 9.376 visite.

In aggiornamento…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: