
VENAFRO – Due incidenti con feriti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, domenica 30 aprile, lungo la strada arginale Rava di Venafro.
Il primo poco prima delle 14:30 che ha coinvolto due autovetture, è successo all’altezza del curvone in direzione nord prima dell’imbocco di via Sedia di Monsignore, probabilmente a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto. Nell’impatto sono rimaste ferite due ragazze che sono state trasportate dai sanitari del 118 presso l’ospedale “Veneziale” di Isernia per accertamenti. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Venafro per i rilievi del caso.
A poca distanza, intorno alle 16, è avvenuto un altro incidente che ha interessato due auto, una Panda e un’Audi che è finita fuori strada lungo le sponde del torrente Rava all’incrocio di via Maria Pia. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso le persone coinvolte e i Carabinieri della Compagnia di Venafro per la cause e la dinamica dell’incidente. Intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero dell’auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA