
VENAFRO – Venus Verticordia presenta al pubblico di Venafro un ospite illustre, volto noto e autore di diversi programmi televisivi, scrittore, romanziere, narratore: Mariano Sabatini.
Giornalista professionista, dagli anni Novanta ha scritto di cultura e spettacoli su quotidiani e periodici. In passato è stato autore di programmi di grande successo per la Rai, Tmc e altri network nazionali. Oggi continua a frequentare gli studi televisivi come commentatore per i maggiori network.
Ma, venerdì 5 maggio dalle 18 al Bar “Don Antò” in c.so Campano, narrerà con passione l’incontro e l’amicizia storica con un gigante del piccolo schermo: Luciano Rispoli, considerato da Sabatini suo padre elettivo, tanto da fargli affermare in una intervista: “Da lui ho appreso i segreti di una comunicazione popolare e acquisito la sicurezza che serve per passare da un medium all’altro.”

La traccia musicale non poteva che essere affidata ad un vero maestro dei riffs di chitarra, ad un superbo compositore e autore di brani straordinari che sanno mischiare il rock con lo stile neoclassico, ovvero l’intimitabile maestro Luigi Rinaldi.
Cultura, musica, libri, bellezza, conoscenza. Dunque, Venus vi invita a trascorrere un pomeriggio strepitoso, fuori dai luoghi comuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA