
ISERNIA – Oggi pomeriggio il Molise ha ospitato, presso il Museo Nazionale del Paleolitico, i Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni d’Italia.
Si è svolta nel pomeriggio di oggi, presso il Museo Paleolitico di Isernia, la Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome. L’Assemblea plenaria è stata presieduta dal Presidente del Consiglio regionale del Molise, Salvatore Micone, che ha introdotto i lavori e presentato i vari punti iscritti all’ordine del giorno. In particolare, l’Assemblea dopo l’illustrazione svolta* dal Segretario del
Consiglio regionale del Molise, Sandra Scarlatelli, ha approvato, cosi come emendato a seguito della discussione, il “Documento programmatico in materia di politiche di ripresa e resilienza nelle aree interne e montane”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
















