Verso le regionali, centrodestra: nebbie intorno alla scelta del candidato presidente. Commissionato un sondaggio

regionali, Molise, centrodestra, candidato presidente, sondaggio
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Verso le Regionali, centrodestra in panne: incapace di decidere e di scegliere il candidato presidente della Regione Molise si affida ad un sondaggio interno alla coalizione.

Le pressioni sui nomi sono tante e pare sia stato inevitabile ricorrere a tale strumento popolare. Dalla sede romana dove si dovrebbe definire il nome del candidato Governatore, il coordinatore di Forza Italia sen. Lotito di Forza Italia, avrebbe commissionato due sondaggi a due società diverse, sondaggio già partito con telefonate ai molisani. Nel pomeriggio c’è stata una nota Ansa da Roma che riporta la questione come ipotesi, questo il testo  “Il centrodestra potrebbe scegliere il proprio candidato alle Regionali del Molise affidandosi ad un sondaggio”. Secondo fonti vicine  a Forza Italia, infatti, sarebbe stato ritenuto opportuno ricorrere ad una ricerca demoscopica  tra i cittadini “per fare chiarezza per il rispetto della volontà degli elettori” per stabilire il gradimento rispetto al potenziale candidato.

Ma poi la notizia che il sondaggio è già iniziato con il coinvolgimento già dei cittadini molisani si è sparsa nel pomeriggio. Naturalmente il risultato finale sarà un’indicazione importante per la scelta definitiva che verrà probabilmente effettuata domani.

Seguono aggiornamenti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: