Verso le regionali, è Francesco Roberti (F.I.) il candidato presidente per il centrodestra

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – E’ Francesco Roberti, sindaco di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso, il candidato presidente del centrodestra, in quota Forza Italia, per la Regione Molise nella consultazione elettorale del 25 e 26 giugno.

I vertici della coalizione nazionale formata dal responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia on. Giovanni Donzelli, il responsabile enti locali della Lega Stefano Locatelli, il responsabile enti locali di Forza Italia sen. Maurizio Gasparri, l’on. Lorenzo Cesa segretario dell’Udc, Maurizio Lupi per Noi Moderati e l’asessore Vincenzo Niro a nome dei Popolari per il Molise, hanno infatti così comunicato nel tardo pomeriggio.

“Il candidato del centro destra alle imminenti elezioni regionali del Molise sarà Francesco Roberti sindaco di Termoli e presidente della provincia di Campobasso. le forze poltche del centro destra e molte altre realtà del territorio hnno trovato una intesa su un nome ben conosciuto nel Molise e in grado di esprimere una concreta capacità di governo. L’intesa è stata raggiunta dopo un ampio confronto ringraziando tutti coloro che sono stati al centro di questa vicenda, in primo luogo un ringraziamento al Presidente Donato Toma che ha guidato il Molise negli ultimi cinque anni”.

Quindi per il 25 e 26 giugno la partita per la conquista della presidenza a palazzo Vitale sarà tra due sindaci, Roberto Gravina sindaco di Campobasso per il centrosinistra e Francesco Roberti sindaco di Termoli per il centrodestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: