
VENAFRO – Incidente stradale nella serata di ieri a Venafro: un ciclista è stato investito da un’automobile e si trova ora in gravi condizioni di salute.
L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 lungo la strada Provinciale “Ponte Reale” in territorio di Venafro. Il ciclista stava percorrendo la strada quando sembrerebbe sia stato urtato da un auto, guidata da un uomo che si è fermato prontamente per fornire al ciclista i soccorsi del caso, ed è finito nella cunetta che costeggia la strada provinciale.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il ciclista in codice rosso all’ospedale “Veneziale” di Isernia e poi, a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto, è stato trasferito al “Neuromed” di Pozzilli, dove è adesso ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni. L’uomo che si trovava in sella alla bici non è stato ancora identificato: si tratterebbe di un extracomunitario di origini indiane, di circa 40 anni.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Venafro, che hanno svolto i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA