
CAMPOBASSO – Si svolta nel pomeriggio di oggi all’hotel San Giorgio la conferenza stampa del movimento civico Costruire Democrazia che ha dato il via libera all’accordo elettorale con Roberto Gravina.
Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, presso l’hotel San Giorgio di Campobasso, la presentazione alla stampa delle linee programmatiche e delle priorità dell’azione politica del movimento civico Costruire Democrazia, guidato da Massimo Romano. Programma che sarà reso noto nei dettagli nel corso della campagna elettorale. Annunciato anche il sostengo pieno e condiviso a Roberto Gravina, candidato presidente alle elezioni regionali del 25 e 26 giugno per la coalizione di centro-sinistra. L’ex consigliere regionale Massimo Romano, l’avvocato Vincenzo Iacovino, l’avvocato Pino Ruta, il dottor Lucio Pastore e l’ex consigliere regionale Antonio Tedeschi rilanciano la sfida al centro-destra partendo dalla questione sanità.
Roberto Gravina, presente all’incontro, ha ringrazio i promotori di Costruire Democrazia per ciò che hanno proposto ed elaborato nel documento presentato quest’oggi in conferenza stampa per caratterizzare l’universo valoriale che sta alla base dell’azione che dovremo svolgere insieme. “Le proposte che Costruire Democrazia porta all’attenzione del fronte progressista non rappresentano un libro dei sogni, ma bensì, com’è stato detto oggi, un contributo concreto per quel progetto che come coalizione intendiamo costruire insieme ai cittadini, anche perché la differenza la farà, come sempre, il giudizio e il volere degli elettori”. Questo il commento Gravina al termine della conferenza stampa.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA