UNIMOL – Guido Gili insignito del titolo di “Professore Emerito”

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il titolo riconosce l’eccellenza dell’attività didattico-scientifica svolta da Guido Gili nei suoi tanti anni all’UniMol.

Il professore Guido Gili, già Ordinario di Sociologia dei Processi culturali e comunicativi presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, e Prorettore Vicario sino al 31 ottobre 2022, è stato insignito del titolo di “Professore Emerito” dell’Università degli Studi del Molise.

Dà notizia del conferimento del titolo, avvenuto con Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca, prof.ssa Anna Maria Bernini, il Rettore Luca Brunese, che comunica anche le congratulazioni del Ministro stesso. A esse si uniscono quelle dell’intera Comunità accademica dell’Università degli Studi del Molise.

Il conferimento del titolo al prof. GIli, su proposta del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, e fatta propria dal Senato Accademico, riconosce l’eccellenza dell’attività didattico-scientifica svolta da Guido Gili nei suoi tanti anni all’UniMol, durante i quali ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali, ha ricoperto ruoli istituzionali di particolare rilevanza, accompagnando il percorso di crescita, sviluppo e consolidamento dell’Ateneo molisano.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: