ISERNIA – Trasporto pubblico urbano, autobus riparati e corse ripristinate

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Questa mattina, dopo la riparazione di uno degli automezzi guasti, sono state ripristinate le corse.

Ieri, a causa di guasti meccanici che hanno reso indisponibili cinque autobus – si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale -, il trasporto pubblico urbano a Isernia è stato assicurato solo con la linea “1 Rossa“.

La Società che effettua il servizio si è immediatamente adoperata per risolvere il problema, tant’è che stamattina, dopo la riparazione di uno degli automezzi guasti, sono state ripristinate le corse per diverse borgate della città.

Nel contempo, la stessa Società si sta attivando per superare anche gli altri disservizi causati dalla indisponibilità degli autobus”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: