VENAFRO – Ultimo giorno di campagna elettorale, l’appello al voto di Alfredo Ricci

Alfredo Ricci sindaco
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale, domani comincia il silenzio elettorale prima del voto di domenica 14 e lunedì 15.

Tra confronti e ultimi comizi, sarà una giornata intensa e frenetica per i quattro candidati sindaco al comune di Venafro: Luigi Viscione per “Vivere Venafro – 86079”, Anna Ferreri per “Cambiamenti per Venafro”, Enzo Bianchi per “Oggi Venafro” e Alfredo Ricci per “Insieme per Venafro”.

Prima dell’ultimo comizio di questa sera, i quattro candidati hanno risposto a tre semplici domande lanciando un appello al voto per compattare i loro elettorati e convincere in extremis gli indecisi:

  • Che campagna elettorale è stata?

Alfredo Ricci: «Quella della lista “Insieme per Venafro – Ricci sindaco” è stata una campagna elettorale all’insegna della correttezza, della trasparenza e della presentazione ai Venafrani di proposte concrete che altro non sono che la continuazione e l’implementazione del lavoro fatto in questi cinque anni dall’amministrazione uscente. Un’amministrazione che si è ripresentata compatta ai blocchi di partenza di questa competizione elettorale, segno evidente di una serenità amministrativa che ha caratterizzato la consiliatura e che rappresenta il valore aggiunto dell’intera compagine, alla quale si sono aggiunti nuovi innesti, non improvvisati, ma il risultato di un dialogo portato avanti negli anni a conferma dello spirito di squadra che ci caratterizza. Una serenità che non ho ravvisato nella campagna elettorale dei miei competitors incapaci di andare oltre l’impianto accusatorio all’amministrazione uscente e la denigrazione di Venafro e dei Venafrani. Una campagna elettorale condotta da parte loro con una dialettica aggressiva ed arrogante, ma d’altronde ognuno mette in campo quello che ha».

  • Perché votare “Alfredo Ricci”?

Alfredo Ricci: «Per darci la possibilità di continuare a far andare a maturazione i frutti del lavoro svolto nei 5 anni appena trascorsi e penso in primis a tutti i finanziamenti ottenuti sul PNRR. Rispetto a questo, Venafro non può permettersi di rallentare perdendosi dietro proposte che vengono da un passato pericoloso, i cui risultati disastrosi sono ricaduti sulle ultime amministrazioni e sui Venafrani, ai quali non sempre si sono potuti offrire i servizi oltre l’essenziale a causa dei debiti ereditati dall’amministrazione di vent’anni fa; ma Venafro, non può perdersi nemmeno dietro le proposte avventuristiche del presente fatte da chi non c’è mai stato e ora si improvvisa soltanto per il gusto personale di esserci, con idee irrealizzabili che sanno di una vera e propria presa in giro».

  • Un breve messaggio ai cittadini

Alfredo Ricci: «Chiediamo ai Venafrani di darci fiducia, perché la nostra amata città merita una guida sicura che sappia fare dell’esperienza, della verità, dell’efficienza e della serietà i tratti distintivi della sua azione amministrativa. Questi, insieme all’impegno, alla passione e a una buona dose di serenità, sono gli ingredienti della proposta concreta della lista “Insieme per Venafro – Ricci Sindaco”».                                                                   M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: