VENAFRO – Ultimo giorno di campagna elettorale, l’appello al voto di Luigi Viscione

Luigi Viscione
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale, domani comincia il silenzio elettorale prima del voto di domenica 14 e lunedì 15.

Tra confronti e ultimi comizi, sarà una giornata intensa e frenetica per i quattro candidati sindaco al comune di Venafro: Luigi Viscione per “Vivere Venafro – 86079”, Anna Ferreri per “Cambiamenti per Venafro”, Enzo Bianchi per “Oggi Venafro” e Alfredo Ricci per “Insieme per Venafro”.

Prima dell’ultimo comizio di questa sera, i quattro candidati hanno risposto a tre semplici domande lanciando un appello al voto per compattare i loro elettorati e convincere in extremis gli indecisi:

  • Che campagna elettorale è stata?

Luigi Viscione: «È stata una campagna elettorale svolta, da parte nostra, nel segno di quello che ci contraddistingue: lealtà, trasparenza e correttezza. Siamo stati ben accolti dalla gente. Hanno capito il nostro programma e soprattutto hanno compreso che siamo l’unica vera novità. Le capacità personali e la fiducia che siamo riusciti a trasmettere sicuramente ci premieranno. Siamo alle ultime battute di questa campagna elettorale che speriamo sia servita a risvegliare entusiasmo nelle persone».

  • Perché votare “Luigi Viscione”?

Luigi Viscione: «Votare Luigi Viscione, persona sempre presente, ogni giorno tra la gente e non solo in occasione delle competizioni elettorali, persona professionalmente e culturalmente valida, una delle poche in grado e capace di affrontare nel verso giusto le problematiche della Città di Venafro. Non un improvvisato dell’ultima ora. Non un professionista della politica, ma un tecnico, con competenze documentate nel campo della pubblica amministrazione. Un professionista che vive del proprio lavoro».

  • Un breve messaggio ai cittadini

Luigi Viscione: «Chiediamo un voto morale. Basta votare persone legate a metodi clientelari e del passato. Venafro è davanti a una svolta epocale e deve fare una scelta: un passato dannoso o un futuro di speranza? Chi ha già amministrato questa città non ha la credibilità e neanche la forza di rimettere le cose a posto, punta a galleggiare, a rifare gli stessi errori che ci hanno portato sul baratro, economico e sociale. Noi siamo un’altra cosa. Noi viviamo Venafro e vogliamo continuarci a vivere. Noi crediamo che sia stata maltrattata, usata, sfruttata. Noi vogliamo bene davvero a questo posto e a chi lo abita, chiediamo la vostra fiducia per rimettere le cose a posto, con l’obiettivo di fare il bene di tutti e non solo di alcuni. Venafro cambierà volto, è questa l’ultima fermata. Votate la lista VIVERE VENAFRO – 86079 con Luigi Viscione candidato Sindaco».

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: