VERSO LE REGIONALI – Udc, Teresio Di Pietro “Le nostre candidature sono pronte. Bando alle divagazioni fantasiose di qualche spiritoso della politica”

cesa-di pietro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il segretario nazionale Lorenzo Cesa, unitamente al coordinatore regionale Teresio di Pietro, alla dirigenza del partito e al presidente del consiglio regionale Salvatore Micone, ha incontrato il candidato alla carica di Presidente del centrodestra Francesco Roberti.

“Le candidature sono pronte. – ha detto Teresio Di Pietro – Stiamo ora lavorando al programma. Le battaglie dello scudo crociato non lasciano spazio a divagazioni fantasiose di qualche spiritoso della politica. Al candidato presidente abbiamo rappresentato le nostre prerogative raccolte tra i cittadini, che chiedono soprattutto una politica più vicina. Francesco Roberti ha condiviso le nostre scelte e impegno assunto reciprocamente è l’attuazione del programma elettorale.

La tornata elettorale delle amministrative appena conclusa in tutta Italia ha registrato ottimi risultati per il nostro partito. Questo significa che i cittadini credono nei nostri programmi, nelle nostre battaglie e soprattutto non abbiamo mai deluso. Anche questo appuntamento elettorale ci vede presente con una nostra lista, come è da
sempre. La nostra, sarà una campagna elettorale seria, trasparente, concentrata sui temi che stanno a cuore ai molisani. Guarderemo negli occhi ogni singolo elettore, perché non abbiamo mai tradito la loro fiducia e di questo ne siamo orgogliosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: