VERSO LE REGIONALI – Centro-destra, siglata l’intesa tra Iorio e Roberti: priorità a sanità e autostrada

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Il candidato presidente della coalizione di centro-destra Francesco Roberti e il candidato di Fratelli d’italia Michele Iorio hanno tenuto una conferenza stampa congiunta questa mattina per siglare l’intesa in vista delle regionali.

Il candidato presidente della coalizione di centro-destra Francesco Roberti e il candidato di Fratelli d’italia Michele Iorio hanno tenuto una conferenza stampa congiunta questa mattina, giovedì 18 maggio, presso la sede politica di Iorio a Isernia. La maggior parte dell’incontro si è basato sui punti programmatici da sempre nell’agenda politica di Iorio: sanità e autostrada prima di tutto.

Michele Iorio dopo aver rinunciato ad una candidatura autonoma alla presidenza della Regione Molise, oggi ha spazzata via le voci di rottura con il centro-destra. Il dialogo e la volontà di correre uniti alle elezioni regionali hanno fatto tramontare ogni prospettiva scissionista da parte dell’ex governatore. Iorio, nel chiarire ancora una volta la sua posizione, ha ribadito la sua piena appartenenza al partito di Fratelli d’Italia ed il suo più totale impegno nel sostenere il candidato presidente del centro-destra Francesco Roberti in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Molise. “La mia – ha dichiarato Iorio – è stata è stata una presa di distanza dovuta al metodo, non certamente alla stima che ho per Francesco che conosco da sempre”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Roberti ha dichiarato: “𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘢. 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 Michele Iorio. “𝘗𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘦’ 𝘶𝘯 𝘰𝘯𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦. La questione sanità è una priorità, il Molise non è una regione di serie B, il governo nazionale ci deve ascoltare. Stop alla guerra tra sanità pubblica e privata, la sanità è qualcosa che deve unire tutti, da destra a sinistra”. Per quanto riguarda l’autostrada Roberti ha affermato: “oggi ci sono le condizioni per recuperare quelle risorse per riprogettare quel che va riprogettato. Sanità e autostrada sono obiettivi da inserire nel programma elettorale”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: