VERSO LE REGIONALI – Emilio Izzo candidato presidente del movimento politico “Io non voto… i soli noti”

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Presentato ieri il movimento politico di salute pubblica “Io non voto… i soliti noti” che vede candidato, alla carica di presidente delle Regione Molise, Emilio Izzo.

Si è tenuta ieri, mercoledì 17 maggio, presso l’Incubatore Sociale sito in via Monsignor Bologna, a Campobasso, la conferenza stampa di presentazione del movimento politico di salute pubblica “Io non voto… i soliti noti” che vede candidato, alla carica di presidente delle Regione Molise, Emilio Izzo. Nel corso della conferenza stampa sono stai illustrati i primi punti del programma del nuovo soggetto politico e l’ufficializzazione della partecipazione alle prossime elezioni regionali del giugno 2023.

“Le ultime guerriere si sono palesate permettendo alla nostra meravigliosa lista – ha affermato Emilio Izzo – di persone libere e pensanti, di essere ufficialmente il terzo ed unico polo, unico contro i sistemi di caste e poteri. IO NON VOTO …i soliti noti è una realtà a portata di tutti i delusi della sporca politica, dei traditi, dei violentati nell’orgoglio di essere uomini e donne da rispettare. Ora – continua Izzo – potrete recarvi alle urne sapendo che, oltre il controllo psicologico dei soliti noti, troverete noi, il Movimento Politico di Salute Pubblica fatto per chi non aveva più una casa e aveva deciso di non esercitare più il voto. E con rinnovato orgoglio – conclude Izzo – posso dire che chi ci sta seguendo ed affiancando, ha voluto indicare me come candidato presidente da offrire al Molise, ai molisani. Vi stupiremo!

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: