Il senatore molisano Costanzo Della Porta entra a far parte della commissione parlamentare antimafia

Costanzo Della Porta
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il sentore molisano Costanzo Della Porta entra a far parte della commissione bicamerale d’inchiesta sul fenomeno delle mafie.

La commissione parlamentare d’inchiesta Antimafia si riunirà per la sua costituzione martedì prossimo, 23 maggio, alle ore 13. E’ stato il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, ha rendere nota la data ed i componenti di Camera e Senato. Tra i membri che entrano a far parte della commissione c’è anche il sentore molisano Costanzo Della Porta

“Sono onorato – ha commentato il senatore Costanzo Della Porta – di essere stato indicato da Fratelli d’Italia come membro della Commissione Antimafia. Accetto responsabilmente questo onere: lavoreremo con impegno e devozione alla causa”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: