ISERNIA – Malumori nella maggioranza a Palazzo San Francesco, torna il sereno tra il consigliere comunale Elvira Barone e il sindaco Castrataro

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Dopo un lungo faccia a faccia per tutti i chiarimenti necessari, torna il sereno tra il consigliere comunale Elvira Barone e il sindaco Castrataro.

“All’indomani del Consiglio comunale, al quale non ho partecipato per una serie di ragioni di cui si sono apprese notizie attraverso i media e i social – si legge in una nota diffusa dal consigliere comunale Elvira Barone -, sono stata convocata dal Sindaco per tutti i chiarimenti necessari.

In presenza del Consigliere regionale del M5s Vittorio Nola, abbiamo ragionato riguardo alle istanze che mi sono pervenute dai cittadini e che, in qualità di capogruppo, ho sottoposto all’attenzione dei membri della maggioranza in più occasioni.

Con piacere ho registrato che il Sindaco si è dimostrato disponibile a portare avanti tali proposte nei tempi più brevi possibili. Pertanto, confidando nella sua piena collaborazione e condivisione, continuerò a svolgere le funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo che mi sono state affidate dai cittadini nelle ultime elezioni”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: