
CAMPOBASSO – La lista dei Cinque stelle per le Regionali del 25 e 26 giugno è pronta.
Una lista che è scaturita da un’autocandidatura e che secondo le indicazioni dei vertici nazionali del Movimento dovrebbe assecondare gli interessi delle varie aree territoriali della regione ed esprimere un sistema di competenze armonico ed omogeneo al programma elettorale.
I candidati sono: Francesco Angeli, Ottavio Balducci, Giulio Botteri, Simone Cretella, Fabio De Chirico, Annarita De Notaris, Emanuele Del Gesso, Maria Del Mirto, Maria Luisa Di Bianco, Augusta Di Giorgi, Nicolino Di Michele, Riccardo Di Palma, Rosanna Evangelista, Matteo Fallica, Andrea Greco, Vittorio Nola, Mariella Pilla, Angelo Primiani e Annalisa Rainone.
Ora gli iscritti attraverso una consultazione in rete dovranno votare entro le 22.00 di stasera la proposta di lista dei candidati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA