Verso le regionali, presentati i canditati di Costruire democrazia. Massimo Romano “Siamo all’ultima chiamata”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Massimo Romano dopo qualche decennio di assenza dalla scena politica, ritorna sul “fronte” e con la sua squadra “Costruire democrazia” che ha presentato stamane all’hotel San Giorgio, lancia i suoi messaggi agli avversari competitor.

“I molisani hanno capito tutto, abbiamo fiducia, ci saranno delle sorprese alle prossimi Regionali. E’ L’ultima chiamata per il Molise siamo a sostegno di Gravina e quindi per il cambiamento. Siamo in campo per vincere e Gravina che è con noi per portarci al successo merita di essere premiato  per la sua competenza. La nostra piattaforma programmatica è la sintesi virtuosa tra contesti diversi che è stata possibile realizzare non sulla spartizione Di posti e quant’altro ma su programma e su verità sempre convinti come abbiamo puntualmente ripetuto di andare avanti con la schiena dritta e le mani pulite”.

Un gruppo di professionisti quello di Costruire democrazia che hanno maturato esperienze in diversi campi fuori dalla politica e quindi in grado di poter affrontare le situazioni più difficili che si troveranno di fronte, in caso di vittoria alle elezioni del 25 e 26 giugno,  su cui anche il candidato presidente del centrosinistra Roberto Gravina presente alla conferenza stampa ha sottolineato “Abbiamo una lista formata da diversi livelli professionali variegati che hanno già dimostrato nella vita quanto valgono con le quali andremo ad affrontare un centrodestra che è una corazzata che però dice di voler fare il cambiamento con gli stessi uomini già presenti in Consiglio regionale e che quindi hanno condotto la regione in una situazione disperata come quella in cui ci troviamo. Basti pensare che ogni molisano ha sul groppone un debito di quasi 2 mila euro. Possiamo cambiare riportando la verità al suo posto con le persone che abbiamo in lista di Costruire democrazia e nelle altre  tutti insieme possiamo farcela”.

Lista Costruire Democrazia: Romano Massimo, Tedeschi Antonio, Iacovino Vincenzo, Pastore Lucio, Ciccarella Domenico, Testamento Rosa Alba, Pizzuto Antonio, Milanese Anna, Terzano Pietro, Emanuele Martina, D’Aversa Angela, Menchelli Rosalba, Iocca Annarita, Cavedo Nicolò, Semprevivo Giuseppina, D’Ilio Fabio, Pizzi Viviana, Tarasco Carmine, Galante Maria Piera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: