
CAMPOBASSO – Il candidato alla presidenza della Regione, con la lista ‘Io non voto… I soliti noti’, Emilio Izzo, questa mattina ha incontrato la stampa davanti la sede Asrem per chiedere la stabilizzazione dei precari.
Questa mattina, martedì 6 giugno, Emilio Izzo e un gruppo di precari si sono radunati davanti la sede Asrem, in via Petrella, per chiedere ancora una volta la stabilizzazione degli operatori socio sanitari del Molise.
“Oggi – ha affermato Emilio Izzo – ripartiamo dalla stessa vergognosa situazione irrisolta, con gli Oss che sono stati letteralmente abbandonati a loro stessi. In tutta Italia stanno assumendo e attingendo dalle graduatorie, l’Abruzzo fino a qualche giorno fa, solo il Molise no. Una volta entrato nel palazzo che dicono che conta – ha continuato il candidato presidente -, partiremo da questi operatori, visto che i medici non rispondono agli appelli, almeno facciamo entrare quelli che assistono i malati. E partiremo dalla riapertura di tutti i pronto soccorso e degli ospedali, altro non possiamo promettere perché – ha concluso Izzo – non sappiamo nel palazzo di cemento, non di cristallo, cosa hanno combinato”.
Izzo non ha potuto incontrare i vertici Asrem poiché, come ha riferito alla stampa, candidato e in campagna elettorale. E’ stato però fissato un incontro solo con gli Oss per il prossimo 29 giugno.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA