
CAMPOBASSO – Domenico Progna, altra bandiera rossoblù del Campobasso della serie B, è il nuovo responsabile del settore giovanile.
“Sono molto contento di ritornare a far parte della famiglia rossoblù. – ha detto Progna – Voglio ringraziare la proprietà e la dirigenza per avermi affidato questo incarico. Un incarico importante così come lo sono le responsabilità ed i valori ad esso collegati. L’obiettivo sarà crescere dei ragazzi sotto il profilo sportivo ma soprattutto umano: è questo quello che si porteranno dietro nel futuro, dei bagagli importanti per intraprendere qualunque strada nella vita. Speriamo davvero di creare qualcosa di importante e di riferimento per tutto il movimento giovanile molisano”.
Il vice presidente, Nicola Cirrincione ha così commentato questa scelta : “La crescita del settore giovanile è uno dei nostri principali obiettivi per garantire il futuro di questo club. Per guidarlo abbiamo scelto un profilo che tutti conoscete, dall’enorme esperienza e dalla straordinaria conoscenza di tutto il calcio giovanile e del calcio italiano. Ma cosa più importante…è una persona che ha il lupo nel cuore, da sempre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA