
VENAFRO – Inaugurata questa sera, in via Colonia Giulia 284, la sede elettorale di Fabio Ottaviano, candidato nella lista UdC alle elezioni regionali del 25 e 26 giugno a sostegno della coalizione di centro-destra e del candidato presidente Francesco Roberti.
All’inaugurazione hanno partecipato anche il segretario nazionale dell’UdC, onorevole Lorenzo Cesa e il segretario regionale Teresio Di Pietro.
“Parto col desiderio di poter cambiare qualcosa. Sobrietà, rispetto, ascolto della cittadinanza, condivisione non scontro; mi candido per dare risposte alle esigenze delle persone e della comunità”. Con queste parole Fabio Ottaviano, 53 anni, imprenditore, ha salutato questa sera gli elettori.
Ottaviano ha illustrato poi le motivazioni politiche che hanno spinto questa candidatura e perché ha deciso di scendere in campo “C’è stata una chiacchierata con l’onorevole Cesa sulla necessità di rinnovare il modo di fare politica a livello nazionale nel centro-destra, ma soprattutto all’interno dell’Unione di Centro. Politica che deve tornare tra la gente, al servizio della gente, per la gente. Quindi con queste prospettive, con queste premesse, ho avallato e sottoscritto subito la candidatura. – conclude Ottaviano – Sono tanti i problemi che affliggono il Molise, la nostra è una terra che ha bisogno di essere rilanciata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA