
VENAFRO – Questa mattina la ministra per la Disabilità Alessandra Locatelli è stata a Venafro nella sede elettorale della Lega di viale Vittorio Emanuele III e poi in centro per un caffè e parlare con la gente.
A fare gli onori di casa il candidato venafrano della Lega Luigi Petroni che soddisfatto del sostegno della ministra dice “Portare a Venafro prima e in Molise poi la nostra ministra per le Disabilità è segno di vicinanza alla nostra piccola regione da parte della nostra guida Matteo Salvini che ha sempre scelto di venire in mezzo a noi ogni qualvolta è stato chiamato, non solo per appuntamenti elettorali”.
Dunque, la ministra Locatelli a Venafro nella sede della Lega, a sostegno del candidato alle regionali Luigi Petroni ha affermato che “C’è bisogno di uomini e donne con la volontà di voler fare cose concrete. Negli ultimi anni ci si è certamente dati da fare dal punto di vista sociale, ma bisogna ambire a fare sempre di più in maniera concreta e lavorare sodo. Per questo penso che Petroni e la Lega siano la scelta giusta, perché abbiamo dimostrato in tutti i livelli istituzionali la nostra vicinanza ai cittadini, con la priorità di tutelare e di garantire un percorso sociale per tutti, soprattutto per le categorie più fragili”.
Le aspettative della Lega in questa tornata elettorale in Molise sono puntate su Roberti “che diventi il nuovo presidente della Regione Molise e che porti una ventata di novità e di concretezza, soprattutto nell’attivazione di percorsi di comunicazione efficaci con il mondo del terzo settore e con il mondo dell’associazionismo. C’è il bisogno di sedersi al tavolo tutti insieme, in modo tale da velocizzare questi percorsi e migliorare le politiche di carattere sociale, per questo mi aspetto che Roberti e la sua squadra portino una bella ventata d’aria fresca nella regione”
La ministra per la Disabilità Alessandra Locatelli in ultimo si è appellata ai cittadini insistendo col dire “Di andare a votare. È importante dare il proprio voto perché chi andrà a governare avrà una grande responsabilità, ma anche i cittadini hanno la responsabilità di esprimere la loro opinione per il bene del proprio territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA