
CAMPOBASSO – Campagna elettorale vicino alla conclusione e già compaiono i primi comunicati stampa di appello al voto dei tre candidati presidenti ai cittadini.
Intanto in vista della chiusura di questa sera, a cominciare dal tardo pomeriggio, Emilio Izzo di “IO NON VOTO… i soliti noti” parlerà ai cittadini presso la Villa Comunale di Isernia dopo un’estenuante, in lungo ed in largo di un tour che ha toccato soprattutto le strutture sanitarie della Regione. Roberto Gravina candidato presidente per il centrosinistra o fronte progressista sarà in serata a Campobasso a piazzetta Palombo dopo aver avuto una serie di incontri con la società civile e toccato molti paesi della regione mentre Francesco Roberti candidato per il centrodestra dopo momenti di ascolto di incontri confronti con cittadini professionisti e quant’altri chiuderà a Termoli.
A mezzanotte, poi, orologio chiuso con i sigilli, silenzio assoluto. Propaganda elettorale vietata. Vigilia di riflessione per il voto di domenica e lunedì, il giudizio su tutti candidati consiglieri e candidati presidenti spetterà agli elettori molisani nella speranza che prendano coscienza tutti di recarsi primo di recarsi alle urne poi di al meglio scegliere chi dovrà guidare o traghettare questa Regione ad un cambiamento radicale, amministratori che una volta eletti siano in grado di voltare pagina con un calibrata governance di risanamento e di proposte finanziarie, programmatiche e di credibilità fondate sulla sostanza e non sulle chiacchiere prima che l’autonomia del Molise sprofondi senza vie d’uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA