VENAFRO – Un incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 8, sulla Statale Diramazione 6 della Casilina, nella galleria “Nunziata Lunga” in prossimità di Vallecupa.
Sul posto stanno operando i Carabinieri della Compagnia di Venafro, i Vigili del Fuoco di Isernia e i sanitari del 118. Sembrerebbe che un camion carico di letame si è ribaltato.
Il conducente del mezzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale “Veneziale” di Isernia. Pare che le sue condizioni non siano gravi. Per fortuna al momento dell’incidente nessun autoveicolo percorreva la corsia opposta di marcia, non coinvolgendo così altri mezzi.
La strada statale 6 Dir “Casilina”, provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso. Traffico deviato in direzione Roma sulla SS 85 Km 20+200 a Mignano Monte Lungo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA