UniMol e Aran insieme: le nuove sfide della PA

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Come cambia la Pubblica Amministrazione: di questo si discuterà martedì 11 luglio nel workshop “Le sfide della PA: merito e nuove competenze”, organizzato dall’Università degli Studi del Molise in collaborazione con l’Aran, Agenzia di rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni.

A delineare il futuro della PA in Italia ci sarà il Presidente Aran, Antonio Naddeo, in un confronto moderato dal Direttore del Dipartimento giuridico, Ruggiero Dipace.
Al workshop sarà presente anche il Direttore della Direzione studi, risorse e servizi dell’Aran, Pierluigi Mastrogiuseppe. Ad aprire i lavori, il Rettore Luca Brunese.
Il seminario, destinato a studentesse e studenti, laureande/i, dottori e dottoresse di ricerca, dirigenti e personale delle PA e rappresentanze sindacali, avrà inizio alle ore 15.00 e si svolgerà nell’Aula “Franco Modigliani” (160 posti), al terzo piano del II Edificio polifunzionale di via F. De Sanctis, a Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: