Nuova Giunta, nominati solo due assessori per il momento: Cefaratti e Marone

Gianluca Cefaratti
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Nomina degli assessori. Per il momento sono due gli assessori nominati dal Governatore  Roberti per la sua Giunta: Gianluca Cefaratti di “Molise che vogliamo” lista vicino ad Aldo Patriciello che si occuperà di bilancio, finanza, patrimonio, lavoro, politiche del sociale, terzo settore e politiche, per l’immigrazione e Michele Marone in quota “Lega”, esterno, a cui vanno lavori pubblici, viabilità e infrastrutture, sistema integrato, demanio regionale.

Cefaratti dopo la nomina del presidente della Giunta regionale si esprime così “Ringrazio di cuore il Presidente Francesco Roberti che ha scelto di nominarmi tra gli Assessori della sua squadra di governo, riconoscendo alla  formazione politica “Il Molise che Vogliamo” un ruolo di rilievo nella maggioranza. Un incarico sicuramente autorevole, ma allo stesso tempo di grande responsabilità e che mi accingo ad affrontare con umiltà, determinazione, coscienza.
Il mio impegno quotidiano sarà guidato dalla partecipazione e dal continuo e attento ascolto delle esigenze e necessità di cittadini, imprese, lavoratori, parti sociali e rappresentanti del terzo settore. Farò tesoro dell’esperienza maturata in tanti di amministrazione e che metterò a disposizione del Presidente Roberti, della Giunta e dell’intero Consiglio regionale, per rispondere alle legittime aspettative dei molisani che attendono risposte anche riguardo alle materie di cui dovrò occuparmi, particolarmente complesse e di grande impatto sul tessuto sociale ed economico regionale. Il mio auspicio della prima ora è che questa nuova fase politica corrisponderà anche a una nuova stagione di collaborazione e intesa istituzionale oltre che tra Consiglio e Giunta, anche con gli Enti locali e tutte le Pubbliche Amministrazioni, a favore del nostro territorio e di tutti i cittadini del Molise.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: