Venafro, insediato il nuovo Direttore della medicina di base al SS Rosario

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Mercoledi 12 luglio si è svolta una riunione presso la Direzione dell’Ospedale di Comunità di Venafro, alla presenza del Direttore di Distretto di Isernia dott. De Bernardo e della dott.ssa Santoro Direttore amministrativo, per l’insediamento del dott. De Marco come nuovo Direttore della S.C. medicina di base, specialistica, riabilitativa e residenziale.

La nomina è avvenuta con provvedimento n. 359 del 07.07. 2023 del Commissario Straordinario dott.ssa Evelina Gollo e del dott. Oscar Simeone Dirigente medico ed assessore alle politiche sanitarie del Comune di Venafro e di altro personale.

L’insediamento del nuovo Direttore S.C. medicina di base è stata l’occasione per fare il punto della situazione relativamente al rafforzamento e sviluppo di attività e servizi da erogare presso l’Ospedale di Comunità di Venafro.

In particolare, si è evidenziato che le risorse del PNRR potranno essere strumento per un maggior sviluppo dell’assistenza primaria territoriale che sia in grado di rispondere al fabbisogno di salute lasciato scoperto dalla razionalizzazione della rete ospedaliera.

“La difesa del territorio e una sanità più vicina e prossima alle persone” – sostiene Il dott. Simeone – “rappresentano la sfida dei prossimi anni. Le strutture territoriali, la digitalizzazione, la telemedicina, l’innovazione tecnologica e la formazione del personale sanitario potranno determinare un’assistenza sanitaria territoriale più efficiente, equa e sicura tale da consentire la tutela del diritto alla salute per tutti i cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: