Calcio, serie D: “Energia prima” altro sponsor del Campobasso. Siglato l’accordo per la prossima stagione sportiva

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Campobasso Football Club ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con Energia Prima. Il logo della società che opera nel settore delle energie rinnovabili comparirà sulla maglia della prima squadra in tutte le competizioni ufficiali.

Leader nella vendita, installazione e gestione di impianti fotovoltaici per aziende e privati, Energia Prima, del gruppo Amaranto Group, ha sede a Ripalimosani in Via Luigi Iammarino 2 ed opera in tutta Italia proponendo soluzioni energetiche per ogni esigenza, fornendo energia pulita al 100% nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità.

“Siamo contenti che un altro importante partner del territorio abbia deciso di sostenere questo progetto. – ha affermato il vicepresidente rossoblù Nicola Cirrincione – Energia Prima è una realtà in forte sviluppo con la quale condividiamo ambizione e passione. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti entrambi a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”

Sergio Prigioniero, Amministratore Unico della società Energia Prima O&M Srl – Gruppo Amaranto “Abbiamo il dovere di impegnarci per la nostra città e per l’intera regione.
Sostenere la società sportiva più importante della Regione Molise significa supportare il nostro futuro e la nostra comunità. Non c’è sostenibilità energetica senza sviluppo sociale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: