Termoli, l’assessore regionale Michele Marone si dimette da consigliere comunale

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI – L’assessore regionale Michele Marone, in quota Lega, si è dimesso questa mattina dalla carica di consigliere comunale.

“Comunico di aver rassegnato, in data odierna, le dimissioni da consigliere comunale – afferma Michele Marone – in quanto il nuovo incarico in giunta regionale non mi consente di continuare a svolgere in pieno la funzione precedentemente assunta al Comune di Termoli.

Sono stati anni importanti che mi hanno permesso – continua l’esponente delle Lega – di formarmi sotto il profilo politico-istituzionale. Una esperienza avviata con la prima candidatura a sindaco della città di Termoli e poi continuata prima tra i banchi dell’opposizione e poi in maggioranza con il sindaco Francesco Roberti, oggi Presidente della Regione, con il quale si è creato un rapporto di grande collaborazione politico-istituzionale che continua oggi presso la Regione Molise dove, entrambi con le rispettive funzioni, siamo attualmente impegnati.

In quest’ultima legislatura in Comune a Termoli ho ricoperto anche il ruolo di presidente del consiglio, funzione che ancor di più mi ha consentito di vivere in maniera super partes l’esperienza amministrativa. Tuttavia, da assessore regionale della Giunta Roberti – conclude Marone – continuerò ad occuparmi del nostro territorio per il rilancio e un nuovo sviluppo infrastrutturale di Termoli e del Molise”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: