ROCCAMANDOLFI – La 32enne, deceduta ieri, stava effettuando un’escursione con un gruppo di amici quando si è verificata la tragedia.
“Su richiesta dei Carabinieri della Stazione di Cantalupo del Sannio – si legge in un nota del Cnsas Molise – , una squadra di tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico questa mattina si è recata sul luogo dell’incidente per il recupero dei reperti e degli effetti personali della donna precipitata ieri dal sentiero adiacente il ponte tibetano di Roccamandolfi.
È stato necessario effettuare due riprese di calata su corda lungo le pareti a valle del punto dove la donna è scivolata per raggiungere tutti i reperti, alcuni dei quali erano sull’alveo del fiume a circa 80 metri al di sotto del sentiero. Risaliti a monte del sentiero i reperti recuperati sono stati consegnati al Comandante dei Carabinieri della Stazione di Cantalupo del Sannio presente sul posto.
Alla famiglia della donna defunta le più sentite condoglianze da parte del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA