Monte Santa Croce in fiamme, Ricci: “Siamo in costante contatto con i Vigili del Fuoco, la situazione è attenzionata anche dalla Prefettura”

Alfredo ricci inquinamento rava
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Il sindaco Alfredo Ricci invita la popolazione a non avvicinarsi alle aree interessate dagli incendi per non intralciare le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.

“Siamo in costante contatto con i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Isernia per far convergere sul luogo dell’incendio quante più squadre possibili di operatori, volontari e protezione civile anche da fuori provincia . La situazione è attenzionata anche dalla Prefettura”. Questo il primo commento del sindaco di Venafro Alfredo Ricci, affidato ai social, sul vasto incendio che sta interessando Monte Santa Croce.

“Abbiamo isolato con la Polizia Municipale – continua il primo cittadino di Venafro – , sempre in raccordo con le Forze dell’Ordine, alcune strade , ma EVITIAMO di AVVICINARCI alle aree interessate solo per “curiosità”, perché potrebbero crearsi intralcio alle operazioni di spegnimento e pericoli per l’incolumità delle persone. Si sta prospettando – conclude Ricci – un quadro davvero desolante che lascerà purtroppo il segno per molto tempo”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: