CRONACA – Maltrattamenti in famiglia, uomo nei guai

carabinieri-bojano
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

BOJANO – Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da questa frequentati.

Questo la misura cautelare personale eseguita dal  personale del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Bojano su provvedimento del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Campobasso su richiesta della Procura della Repubblica di Campobasso.
“Questa Procura, – sottolinea un comunicato della Procura della Repubblica di Campobasso –  ricevuta la denuncia da parte della persona offesa, sorella del denunciato, e delegato il Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Bojano per l’effettuazione di immediate indagini, anche alla luce delle disposizioni introdotte dal “codice rosso”, non appena ricevuto l’esito dell’attività di indagine, ha richiesto al G.I.P. un’idonea misura cautelare. Il GIP, ha così applicato la misura ad un soggetto ritenuto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia a danno della propria sorella, nonché di lesioni aggravate a danno del figlio minore. La condotta si è esplicata attraverso molteplici tipologie di molestia e minaccia fino a sfociare in aggressioni fisiche; condotte tali da costringere la donna a vivere in una condizione di paura per la propria incolumità.
La vicenda rappresenta una tipologia delittuosa sempre più frequente negli ultimi anni ed il cui contrasto capillare – tra gli obiettivi di questa Procura – è doveroso e necessario anche al fine di prevenire più gravi reati.
Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, nel corso delle quali l’indagato potrà esperire, in ottica difensiva tutti i rimedi processuali previsti dal codice di rito.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo Patriciello, Lega, Europee
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: