ISERNIA – “Spiritum”, sarà inaugurata l’8 settembre la mostra fotografica di Giada De Santis

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Spiritum, è questo il titolo della mostra fotografica che Giada De Santis allestirà l’8 settembre presso l’Auditorium “Unità d’Italia”.

Fotografie romantiche in grado di parlare il linguaggio dell’amore con verità, delicatezza e intimità. Lo sguardo ravvicinato della giovane fotografa isernina comunica il mondo interiore di Danilo raccontato con una piccola selezione di fotografie, formato quadrato. Una storia delicata e forte come i protagonisti ritratti.

“E’ sempre emozionante portare in mostra un lavoro intimo come SPIRITUM, un lavoro che mi mette a nudo, che svela la parte più intima di me – spiega Giada De Santis – ho raccontato la Fibrosi Cistica con 19 immagini dense e simboliche, cercando di rendere palpabile qualcosa di invisibile, rendendo eterna e universale un’emozione.” SPIRITUM, in occasione della Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica, aprirà le porte venerdì 8 settembre 2023 alle ore 18.00 e dopo un brindisi inaugurale, la fotografa racconterà il suo percorso emotivo ed autoriale. APERTURE Venerdì 8 settembre 2023 dalle 18.00 alle 20.00 Sabato 9 settembre 2023 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 Domenica 10 settembre 2023 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: