CRONACA – Violenza a pubblico ufficiale, arrestato 33enne

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Termoli hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 33enne bielorusso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i fatti.

“Su segnalazione telefonica pervenuta alla locale Centrale Operativa, i militari – rilevano i Carabinieri di Termoli –  intervenivano lungo corso Fratelli Brigida dove l’uomo, in palese stato di ebbrezza alcolica, stava infastidendo gli avventori di diversi locali ricettivi, tanto da spingere un altro militare (libero dal servizio poiché in vacanza ed effettivo al Nucleo Radiomobile di Bologna), ad intervenire e qualificarsi per cercare di riportare il soggetto alla ragione.
Nell’occasione, però, il 33enne aggrediva sia quest’ultimo che i due Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di via Brasile, originando una colluttazione durante la quale lo stesso cagionava lesioni personali ai militari, prima di essere fortunatamente immobilizzato con non poche difficoltà.
Appurate quindi le responsabilità penali in relazione ai reati a lui ascritti, l’uomo veniva tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Larino.
Nel corso dell’udienza l’arresto veniva opportunamente convalidato, poiché legittimamente effettuato, mentre a carico del soggetto veniva applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Campobasso.”
l’arresto veniva opportunamente convalidato, poiché legittimamente effettuato, mentre
a carico del soggetto veniva applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella
provincia di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: