AGRICOLTURA – Emergenza siccità, avviate le istanze per il ristoro di carburante agricolo

gestione delcarburante in agricoltura
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Emergenza siccità, avviate le istanze per il ristoro di carburante agricolo per andare incontro alle ingenti spese degli agricoltori molisani.

L’Assessorato alle Politiche agricole della Regione Molise, tenendo conto dell’esistenza oggettiva del carattere di eccezionalità della siccità che, ormai da anni, interessa il territorio regionale e delle varie istanze pervenute dall’associazione di categoria Coldiretti e del mondo rurale ha per questo previsto le disposizioni e la relativa modulistica per la richiesta della concessione di ristoro del carburante agricolo per l’anno corrente 2023.

Le istanze sono di competenza degli uffici UMA regionali. Le domande di concessione del ristoro possono essere presentate dal giorno 7 settembre ed entro e non oltre il 31 ottobre 2023, esclusivamente in via telematica.

Sarà possibile presentare istanza ai seguenti indirizzi di posta elettronica: uma.cb@cert.regione.molise.it e/o uma.is@cert.regione.molise.it.

Gio. Va.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: