Morto in moto a 27 anni: oggi l’ultimo saluto a Giuseppe Fragolini. Folla immensa e commossa ai funerali del pomeriggio

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA/CAMPOBASSO – È stata restituita alla sua famiglia la salma di Giuseppe Fragolini, il 27enne di Campobasso deceduto nel tragico incidente avvenuto domenica scorsa lungo la statale 17 nel territorio di Castelpetroso.

La restituzione a seguito dell’ispezione cadaverica, disposta dalla Procura della Repubblica di Isernia, che si è svolta nella mattinata di ieri e alla quale non è seguita l’autopsia. Intanto la Polstrada sta approfondendo le cause dell’incidente e quindi la dinamica del violento impatto tra la moto e la Jeep. Intanto sull’automobilista sono stati effettuati esami specifici per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe, che hanno avuto esito negativo.

Sono in tanti ad aver lasciato messaggi sui social in ricordo di Giuseppe, toccante quello della fidanzata: “I nostri progetti erano tanti. Andare a convivere, avere un figlio, una famiglia nostra. Il nostro viaggio a Parigi. Ma il destino ci ha separati troppo presto e tutto questo resterà solamente un sogno. Mano nella mano, come sempre, ti auguro buon viaggio pilota mio”.

Oggi pomeriggio si sono tenuti i funerali presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Campobasso  in un clima di profondo dolore presenti i familiari e tantissimi amici motociclisti con le due ruote che hanno voluto tributare l’ultimo saluto a Giuseppe.

M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: